|
|
Iscritto: Nov 2005
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2005
quello di prima era un appunto a nans..tornando a LARA..il consiglio di Giuseppe Magliocca è più che giusto (nonchè quello del sagace blizzard..cmq la mia scrivania era stabile dunque non mi è servito neppure a quello!) Guarda, posso darti un consiglio da persona che avendo fatto l'indirizzo vulcanologico-geochimico di quella roba non ne aveva mai sentito parlare, se non rudimenti a geologia applicata e a geomorfologia. innanzitutto mi sono informata da chi era composta la commissione d'esami(..nel mio caso erano metà geotecnici e metà geologi ambientali..)..quindi ho studiato in prevalenza queste due materie, perchè essendo i membri della commissione esperti nel loro settore, sarebbero capitate con buona probabilità domande del genere (infatti sono state tutte domande di geotecnica e geol amb)...poi ho dato una letta ad idro (in generale)e ho rispolverato concetti elementari sui quali a volte si può cadere senza pensarci..dunque STUDIA SUI LIBRI E USA IL MANUALE SOLO COME INDICE DEL PROGRAMMA DA SEGUIRE! In bocca al lupo Lara
|
|
|
Link Copiato negli Appunti