Salve oggi 26 Aprile 2000 c'è stato il terremoto in Sardegna!!!!!! Fatemi capire, non eravamo i meno sismici del mondo?
Verso le 15.30-15.50 durante il riposo pomeridiano sento il letto vibrare, sensazione provata da studentessa a Bologna con un epicentro a Trento. Ovviamente penso al terremoto, ma allo stesso tempo, forte degli insegnamenti universitari scaccio l'idea. Tuutti nel palazzo sono allarmati e scendono in starda, si pensa ai crolli di Roma, invece è una cosa che si sente in tutta la città (Nuoro)e subito si parla di terremoto....
Mi reco dai vigili del Fuoco che sono di fronte casa e l'igegnere mi conferma due scosse con epicentro al largo di Posada, 20 miglia a est, quindi sul mare....4.0 e 4.5 magnitudo....non c'è più pericolo.
Ma allora tutte le teorie? è possibile questa cosa? è stato sentito in tutta la Sardegna,mma il tg2 non ne ha parlato, su internet solo l'ansa batte una notizia alle 17.30. Parenti ed amici mi chiedono spiegazioni che non so dare....se potete rispondetemi al più presto.
grazie