|
|
Iscritto: Jul 2002
Junior Member
|
OP
Junior Member
la laurea di 3annni ,si puo finire in 3anni,visto le 30 materieche si devono dare
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Iscritto: May 2004
Alcuni esami hanno un programma inferiore a quello di un'interrogazione delle superiori. Ovviamente ci sono mille ragioni per restare indietro, come nel vecchio ordinamento...
Stefano
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
è incredibilmente vero quanto dice Ste78.....avete mai visto i testi che si usano per istituzioni di matematiche I e II ? complessivamente non si arriva a 250 pagine !
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2004
Junior Member
|
Junior Member
A mio parere laurearsi in tre anni esatti è molto difficile, ma non impossibile!
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
ho fatto questa domanda perche ho visto che il corso triennale di geologia ha 30 mayìterie e cio significa dare un esame in media aòl mese per 3 anni,e questo mi sembra possibile per alcune materie ma per altre non penso proprio.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2005
In un certo senso considerati fortunato. nella triennale ho fatto 42 esami
Fede
|
|
|
|
|
Member
|
Member
mi hai battuto! Io ne ho fatti "solo" 41!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2006
Junior Member
|
Junior Member
é matematicamente impossibile laurearsi in 3 anni cn tutti qsti esami, a meno ke nn si sia geni..cmq anke se molte materie hanno programmi brevi, sempre 35 esami devo sostenere!!!aiutoooooooooooooooooooooo
Claudio Gentile
|
|
|
|
|
Member
|
Member
WOOOOOOW.....mi devo mettere sotto.
Vivi e lascia vive.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Originariamente inviato da Arenig: é matematicamente impossibile laurearsi in 3 anni cn tutti qsti esami, a meno ke nn si sia geni..cmq anke se molte materie hanno programmi brevi, sempre 35 esami devo sostenere!!!aiutoooooooooooooooooooooo Io mi sono laureato in 3 anni accademici (cioè 3 anni e mezzo)e non credo di essere l'unico nè un genio. Dipende moltissimo dalla disponibilità dei tuoi prof a farti fare esami anche in date non ufficiali. inoltre a differenza di molti miei colleghi ho sempre "sfruttato" tutti gli appelli a disposizione:febbraio-giugno-settembre-dicembre. in bocca al lupo!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti