Qualcuno di noi ha provato a dare risposte serie a domande che presupponevano ignoranza (nel senso buono del termine) in materia e mi riferisco a chi non sapeva il perchè alcuni consigli fossero passati da 9 a 15, il come e quanto i consiglieri venissero rimborsati per la loro attività ordinistica, cosa fossero le spese legali e si è cercato, con educazione e garbo, di spiegare da estranei alla realtà campana il perchè si sia giunti ad un incremento delle tasse dell'ordine ed a disguiti legati all'esazione del pregresso.

A quanto pare, però, dal tono delle risposte di una sparuta minoranza, sembra che ciò non sia gradito, forse perchè fa comodo rovistare nel torbido e fare mmuina in modo da travisare i fatti e rendere tutto lecito.

Caro mblu6, o come caspita ti chiami, tu parli di proposte ma io non te ne ho sentita fare una, dicesi una.......ho sentito solo infantile ironia nei confronti di colleghi che, nel loro piccolo, hanno perso 5 minuti del proprio tempo per dare informazioni ad altri...e questo non mi sembra assolutamente un atteggiamento corretto, nè un atteggiamento da professionista!!!

Mi scuso con gli altri colleghi per il mio sfogo ma, come il collega ligure, visto il tono della discussione ritengo di non poter apportare ulteriori elemnti di discussione anche perchè "quandu u sceccu non boli mbiviri.....ambatula mi n'ci frischi"

Saluti

quandu u sceccu non voli mbiviri...ambatula mi nci frischi...