Originariamente inviato da GEOALFO:
Originariamente inviato da mblu6:
[b]
Originariamente inviato da GEOALFO:
[b] guarda che io sono l'unico che abbia fatto un proposta..... è da quì che è partita tutta la discussione... MI.... CHE PROPOSTA!!! da premio Oscar!!!
Il Codice Civile prevede, all’art. 2188 che coloro che esercitano ATTIVITA' D'IMPRESA debbano essere iscritte obbligatoriamente al registro delle imprese e devono ottemperare agli obblighi previsti dal capo III del titolo II del predetto codice civile.... ....
L’attività professionale, invece, è normata dal capo II del Titolo III del c.c. che stabilisce, tra l’altro che il prestatore d’opera deve essere iscritto in appositi albi (art. 2229, 2230, 2231, ecc).
FATTI ELEGGERE IN PARLAMENTO E MODIFICA IL CODICE CIVILE DELLA REPUBBLICA.....SE CI RIESCI
P.S. Prima di proporre.....cogita!!!
Ciao
testina
proprio perchè sui giornali degli ultimi giorni si legge che questo andamento potrebbe essere messo in discussione dagli sviluppi che avra il decreto Bersani (vedi dichiarazioni mastella di mercoledi scorso)... io ho IMMESO questa discussione in forum
sai cosa è un forum????
....basta..... ultima deroga ad andare via da qui [/b]
Mi sa che hai confuso La Legge delega per il riordino dell'accesso alle professioni" con il Decreto Bersani......e mi sa tanto che Dio bacco ha colpito ancora....testina [/b]io ho sempre parlato... mai nello specifico
sia del decreto bersani... sia della riforma degli ordino profssionali... sia delle recentissime poposte matella et simili..
non è mai stato mio interesse entrare nllo specifico... e ancora non ci penso proprio di farlo quì...
quì avrei voluto, una normale discusione da forum di nicchia.. in cui:
io dicevo... basta con gli orini... basta con le solite tarantelle... basta con l'aumento... che significa pagare 200 e dispari per il regionale... chissà quanto per il nazionale (aumenti?? anche li)..insostenibile per alcuni, intollerabile per altri
alti dicevano... si per blabla
e così via
INVECE SOLO ATTACCHI SMIDOLLATI o difese seggiolistiche :-)