mblu6 vuole le proposte ..... proviamoci:
abolizione dell'esame di stato : se ho superato l'esame di laurea posso tranquillamente esercitare la professione;
Niente albo: sono capace di difendermi e gestirmi da solo, se faranno leggi che non mi tutelano andrò a Roma armato di martello:
Niente esame per la patente: ho superato i 18 anni e so guidare, a che mi serve sostenere un esame per ottenere la patente;
Niente partita IVA: a che serve la partita IVA, solo a spendere ulteriori soldi, si fa una ricevutina per prestazione occasionale e via
Niente dichiarazione dei redditi: Perchè devo far sapere i fatti miei al fisco .... e quei disgraziati vogliono pure una percentuale sui miei guadagni ... è assurdo.
Ecco un classico esempio di come si può trasformare una discussione in una serie di scemenze una dietro l'altra.
E' vero il forum è stato creato per poter discutere ma non puoi continuare a rispondere con risatine e con frasi ironiche a chi ti riporta dati documentati.
Se vuoi discutere bene! geoforum è a tua disposizione ma se vuoi prendere in giro i tanti colleghi che discutono seriamente sei pregato di farlo da un’altra parte.