|
|
Iscritto: Aug 2006
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2006
Mi lasciano un pò perplessa le tue esitazioni, mi fanno pensare che dietro non ci sia una vera passione. A meno che non influiscano su di te i commenti di tuo padre: in questo caso devo dirti che io sono dell'opinione già espressa da altri che sia meglio seguire la passione che il mercato perhè il mercato cambia più velocemente. Mi lascia anche di stucco che ti spaventi matematica, e all'esame di fisica che farai? Quanto allo scontento lo sento esprimere di più dai geologi che hanno scelto di lavorare in Italia. Per gli altri faccio delle ipotesi: O non scrivono di essere scontenti perchè non lo sono o non lo scrivono perchè sono in mano ai ribelli, o sono scomparsi nell'uragano Katrina, o alla sera sono troppo stanchi anche per scrivere sul forum! Scusate queste battute ma avevo scelto geologia anche per questo aspetto "avventuroso" della professione. Per Cascone: come fai a dire che un microfossile sia meno affascinante di un dinosauro? Quelle creature minime che hanno costruito montagne sono vissute in mari così lontani da noi eppure al microscopio mi apparivano così perfette nella loro bellezza.
"No estaba muerta, andaba de parranda..."
|
|
|
Link Copiato negli Appunti