Ciao a tutti...il momento fatidico è arrivato anche per me!!! sono troppo felice...mi sono già iscritta a geologia ed ho già il num di matricola...e aggiungo...alla faccia di tutti quelli che mi dicevano(e dicono tutt'ora) che geologia è inutile,che non c'è lavoro,che al massimo andrò ad aprire una gelateria...che non vieni considerato bla bla...sarà anche vero,ci saranno anche molti problemi,ma non me ne frega nulla(scusate il termine)...già mi sento fiera per aver scelto la passione della mia vita (a 8 anni ho iniziato a dire..."voglio fare il dottore che cura la terra"!!),qualsiasi cosa la si affronta insieme,alla faccia di tutti quelli che mi volevano far fare altre facoltà perchè mi vedevano bene qui ,bene li...inserita nella comunicazione,nel sociale..ampi orizzonti e tante altre belle parole...finalmente mi son liberata...e sono la persona più felice su questa terra

,mi considererete anche ingenua...che non so quel che mi aspetta...sicuramemte è cosi ma cosa posso farci se quando mi raccontano di cosa veramente sia convivere con i terremoti mi si sgranano gli occhi,un misto tra paura ed eccitazione...se quando vedo una montagna non capisco più nulla...per non parlare di immagini sulle eruzioni vulcaniche.Sarò anche stata sfortunata ad innamorarmi di una materia cosi fragile nel mondo del lavoro rischiando di far tutt'altro(vedi la gelateria..)ma sono troppo felice di questa sfortuna!.
Scusate la troppa euforia...ma dovevo pur sfogarmi con persone che mi capiscano a pieno!!