|
1 membri (Peluz),
2,935
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ciao a tutti...il momento fatidico è arrivato anche per me!!! sono troppo felice...mi sono già iscritta a geologia ed ho già il num di matricola...e aggiungo...alla faccia di tutti quelli che mi dicevano(e dicono tutt'ora) che geologia è inutile,che non c'è lavoro,che al massimo andrò ad aprire una gelateria...che non vieni considerato bla bla...sarà anche vero,ci saranno anche molti problemi,ma non me ne frega nulla(scusate il termine)...già mi sento fiera per aver scelto la passione della mia vita (a 8 anni ho iniziato a dire..."voglio fare il dottore che cura la terra"!!),qualsiasi cosa la si affronta insieme,alla faccia di tutti quelli che mi volevano far fare altre facoltà perchè mi vedevano bene qui ,bene li...inserita nella comunicazione,nel sociale..ampi orizzonti e tante altre belle parole...finalmente mi son liberata...e sono la persona più felice su questa terra  ,mi considererete anche ingenua...che non so quel che mi aspetta...sicuramemte è cosi ma cosa posso farci se quando mi raccontano di cosa veramente sia convivere con i terremoti mi si sgranano gli occhi,un misto tra paura ed eccitazione...se quando vedo una montagna non capisco più nulla...per non parlare di immagini sulle eruzioni vulcaniche.Sarò anche stata sfortunata ad innamorarmi di una materia cosi fragile nel mondo del lavoro rischiando di far tutt'altro(vedi la gelateria..)ma sono troppo felice di questa sfortuna!. Scusate la troppa euforia...ma dovevo pur sfogarmi con persone che mi capiscano a pieno!! 
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
direi che gli stimoli non ti mancano!!!!.....sembra che tu inizi col piglio giusto! ;-)
in bocca al lupo.....vedrai che avrai tante soddisfazioni....
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2003
e' la cosa migliore che puoi fare, poi per aprire una gelateria fai sempre a tempo ma vedrai che non ne avrai bisogno.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2004
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2004
già iscritta nel mese di luglio??? Perbacco, allora a dicembre sarai gia laureata!!!
P.S. Non è che ti sei fatta incantare troppo dalle "immagini sui vulcani" che propinano in tv? Sai che palle studiare vulcanologia?
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2005
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2005
mhhhhhhhh......avevo le tue stesse passioni.....la montagna...l'avventura...vulcani...terremoti...Purtroppo poi la realtà mi si è mostrata diversa, ma vedrai che si faranno spazio nuove emozioni, diverse da quelle che vivi oggi, comunque entusiasmanti. In bocca al lupo
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
che crepino tutti i lupi!! si ,le iscrizioni sono aperte dal 16 luglio...e io non avevo bisogno di pensarci su
veramente...più che immagini sui vulcani in tv che comunque rimangono spettacolari...sono stata impressionata quando son salita sul vesuvio...è l'unico vulcano che ho seriamente visitato,ho fatto delle foto!!...mi mancava la picozza ed ero a posto!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2004
BRAVA CELINE !! benvenuta nel club ! ....però, i lupi, lasciamoli campa' 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Member
|
Member
......e si, l'avevo detto io nel tuo post precedente, quando chiedevi consigli, che avevi tutte le carte in regola per fare la scelta giusta. BRAVA, BRAVA, BRAVA Ciao e in bocca al lupo!!!!!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
...........scusami celine, mi è venuto il dubbio  che forse non eri tu a cui mi sono rivolta precedentemente. Comunque il risultato non cambia, sei molto determinata e vai forte così!!!!!!
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
uhm..io avevo chiesto consiglio,tanto tempo fa...ma...più che altro su quale università ..la facoltà già la sapevo...forse ti sei confusa con l'altro post su questa sezione...ma non preoccuparti!! grazie lo stesso!!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|