|
1 membri (Geonava),
596
ospiti, e
3
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2006
Member
|
OP
Member
materiale utile agli studenti di geologia è possibile trovarlo sul mio sito! per qualsiasi cosa chiedete! alcuni esercizi è possibile trovarli svolti con la spiegazione sul relativo forum! ciaoooo
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Member
|
Member
Mi pare a prima vista che ci hai messo su del materiale prezioso. Anzi preziosissimo, mancano solo alcune spiegazioni sugli autori e le date per certi testi che hai inserito.
Complimenti
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2004
Member
|
Member
Originariamente inviato da massimo trossero: [...] mancano solo alcune spiegazioni sugli autori e le date per certi testi che hai inserito [...] ...bisognerebbe chiederle al...mulo 
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Purtroppo certi documenti dovreberro in questi casi essere ressi con le molle.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
massimo tranquillo, sono libri e pubblicazioni scientifiche con tanto di firma e riferimenti di ogni sorta .....il problema è che mentre i secondi sono liberamente scaricabili i primi no essendo coperti dal copyright, ma questo la stragrande maggioranza delle persone lo ignora o se ne dimentica. http://alessandrocascone.blogspot.com
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui" (Ezra Pound)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
bhè.. tutti i riferimenti agli autori al titolo all'anno che ho trovato li ho inseriti.
per il discorso del copyright, ho potuto inserire solo i libri che erano già presenti in internet o libri molto vecchi!mentre per alcuni ho chiesto la disponibilità, purtroppo per molti altri non ho potuto contattare gli autori e proprio per loro rispetto non li ho inseriti.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
stummer il tuo scopo è lodevole oltre che utile ma attento che alcuni libri che hai messo sul sito sono coperti da copyright (ad esempio quelli della Wiley & son) http://alessandrocascone.blogspot.com
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
ci conto fammi sapere quali posso tenere
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Originariamente inviato da cascone: stummer il tuo scopo è lodevole oltre che utile ma attento che alcuni libri che hai messo sul sito sono coperti da copyright (ad esempio quelli della Wiley & son)
http://alessandrocascone.blogspot.com grazie! se mi puoi suggerire cosa tenere e cosa eliminare mi faresti un piacere! con la pagina dei libri vorrei solo aiutare a diffondere conoscenza....ma se poi ci rimetto...chi me lo fa fare! aspetto i vostri graditi suggerimenti. intanto elimino qualcosa
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,078
Post147,874
Membri18,156
| |
Massimo Online17,513 Jul 9th, 2026
|