|
|
Iscritto: Jun 2007
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2007
si l'ho ricevuta ti posto qualcosa appena posso, ciao
L'Africa spinge! Il resto è tutta fantageologia.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2007
Member
|
OP
Member
Iscritto: Feb 2007
ciao stefano in primis ti ringrazio per il dialogo...avere la possibilità di confrontarsi credo sia la migliore cosa..vorrei spedirvi la mia sezione geologica semplice con diversi parametri da calcolare in modo che voi vi esercitate ed io ho i risultati certi e viceversa si potrebbe fare???credo sia utile questo forum anche per chi vive in un paese come il mio senza geologi o meglio la possibilità di un confronto quotidiano. Parlare nello specifico è essenziale!!!!come hai detto tu in base alla tua esperienza: "Tieni poi sempre presente di che formazioni si tratta e che età anno. Certo non troverai roba quaternaria pigata e fagliata, saranno invece dei pelini solitamente sottili nelle valli, come spesso avviene anche per il Pliocene, il Cretaceo me lo immagino spesso in finestra tettonica piegato e sovrascorso, il materiale messiniano sarà il più delle volte tiltato in direzione della spinta compressiva dominante e più o meno fagliato". Apprezzo le tue osservazioni che tra l'altro rispecchiano i miei dubbi.....confermandoli....posso contattarvi includendo anche cataldo 79 via e-mail? possiamo parlare anche di esercizi di geotecnica???e quant'altro fino all'esame di stato? grazie ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2005
certamente fabry, io ci sto, postami questa sezione,e scambiamoci consigli ed esercizi.
iozzi cataldo
|
|
|
Link Copiato negli Appunti