Mi spiace un pò essere proprio io a risponderti direttamente e, nel dettaglio posso solo risponderti in privato come del resto ho già fatto. Posso, in questa sede, solo dirti che il prezzo particolarmente basso ha il solo scopo di consentire la partecipazione a tutti. Tali condizioni possono essere effettuate proprio perchè siamo solo noi gli autori del software, per cui, avendo ormai già investito in questo, è facile trarre le conclusioni.....

Vista l'uscita del recentissimo REGOLAMENTO SUI NUOVI ALBI PROFESSIONALI del 04/04/2001, già respinto dal Consiglio di Stato (anche se non nei contenuti sulle competenze professionali) per un ricorso fatto dagli Ingegneri sulle figure "junior" e "senior" (è possibile fare il download dal sito de "Il Sole 24 ore") che, all'art.41, oltre alla relazione geotecnica, considera il GIS e SIT come settore di competenza anche del Geologo (non si citano altre categorie professionali), mi sembra un ulteriore vantaggio avere la possibilità di affacciarsi a questa tecnologia con un modesto investimento.

web page
fpioli@ciaoweb.it

Franco Pioli - Geoprogetti Informatica