|
|
Iscritto: Mar 2004
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Mar 2004
Ciao a tutti... devo utilizzare questo programma per la mia tesi ma non sono riuscito a trovare un manuale di arcinfo... e quindi non so' da dove iniziare...come posso fare a imparare ad utilizzare questo "benedetto" programma. Accetto consigli e suggerimenti! Grazie ...Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2001
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2001
Sei sicuro di voler usare arc info? non ti conviene passare ad arc view? il quale è più immediato e comprensivo per l'utente.
Forse arc view è meno versatile ma per quello che so io su arc info vanno programmate tutte le interfacce, quindi devi anche imparare il suo linguaggio di programmazione (che mi pare non essere visual basic). ciao
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2000
Buongiorno concordo con il collega Gubinelli; arcinfo e' decisamente un programma mastodontico che necessita di molto tempo per essere utilizzato con un minimo di produttività. Certamente offre molte opzioni che arcview non possiede ma ti assicuro che e' tutt'altro che amichevole nell'approccio. Comunque se utilizzerai le versioni dalla 8.0 in poi di Arcview molte funzioni di arcinfo sono state inserite anche qui. Buon lavoro. Fabrizio Salina
|
|
|
Link Copiato negli Appunti