|
|
Iscritto: Mar 2003
Member
|
OP
Member
Iscritto: Mar 2003
sto realizzando un progetto con arc view. Ho la necessita che lo stesso possa essere aperto semplicemente su alti pc sui quali non è istallato il programma di cui sopra. Come posso fare? Supponendo che sugli altri sia istallato un programma cad, sarà possibile visionare il mio progetto?
grazie a tutti da parte di tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2001
Member
|
Member
Iscritto: May 2001
Fra
Il tuo progetto é visionabile solo se hai ArcView installato, quindi se il tuo cliente non possiede il soft non potrà aprirlo in alcuno modo.
L'unica cosa che puoi fare é di scaricarti ArcExplorer dal sito della esri, importare i tuoi shapes ed immagini creare un progetto con questo soft e registrare sul CD anche ArcExplorer che bisognerà installare sul PC del cliente.
ArcExplorer (versione 2 o quella Java) é un soft gratuito che ha delle interessanti funzionalità di ricerca, ma non di editing, anche se limitato per quello che riguarda i tools di impaginazione.
Enrico
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2005
Fra, devi installare ArcView su tutti i computer sui quali vuoi far "vedere" il tuo progetto. Se i computer sono in rete, scarica il software sul disco di rete, e poi fai partire l'installazione da ogni terminale, andandola a prendere dal disco comune, di rete.. Ciao!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti