|
|
Iscritto: Oct 2005
Junior Member
|
Junior Member
Mitici!!! Qualcunodi voi potrebbe farmi avere gentilmente una copia del fantastico manuale? Grazie mille. Ciao, Emx
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Buongiorno a Tutti, Anche a me servirebbe un manuali di hec-ras in Italiano Saluti e Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Scusate a tutti ora mi sono accorto del disguido di un mio messaggio erroneamente inviato ed interpretato a cui sono seguite alcune letteer nella casella mia di posta elettronica. Non posseggo il manuale di Hec-Ras tradotto in italiano non mi sono mai cimentato nelle modellazioni idrauliche, non ho mai ritenuto che fosse di nostra competenza, che so è come se un ingegnere ci chiedesse un programma per l'elaborazione di sezioni geologiche. Comunque ho alcuni coleghi ingegneri idraulici che lo utilizano posso chiedere a loro e poi vi faccio sapere. Scusatemi ancora.
Niuno però presagì prima dell’avvenimento quello, che dopo l’avvenimento di poter naturalmente presagire dicevano quasi tutti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2001
non sono tanto d'accordo: i calcoli idraulici nella sezione dei fiumi a mio avviso li possiamo fare e come, cmoe pure possiamo e utilizziamo hec-ras
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2005
CIAO A TUTTI , IO MI RITROVO UN MANUALE PICCOLO DI HEC-RAS , VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO HA TUTTO IL MANUALE TRADOTTO IN ITALIANO , NEL CASO LO AVESSE SE POTREBBE INVIARMELO.
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2005
Salve, qualcuno può gentilmente inviarmi il manuale di hec-ras completo in Italiano?
andreascotti@inwind.it
Grazie mille
|
|
|
Link Copiato negli Appunti