|
|
Iscritto: Mar 2002
Member
|
Member
Iscritto: Mar 2002
Ti dico io sono nato sui primi Home computer a cassetta (gli Sharp) passato poi agli Olivetti M20 ed M24 per poi passare ai compatibili IBM e poi a Window (la tragedia!!!). Poi ho cominciato a lavorare sui Mac ed è stata tutta un'altra storia. Dal 1996 che esercito la professione ho sempre lavorato su mac senza problemi utilizzando tutto il pacchetto office, il pacchetto adobe (acrobat, illustrator e photoshop), Matlab, Netscape, explorer, eudora, mozilla ecc. Attualmente lavoro sia su Mac che su PC.......se non usi il CAD ti consiglio spassionatamente il MAC, per i GIS c'è Grass (software open source), per il cad puoi utilizzare VectorWorks, e gli altri programmi sono uguali. Il sistema 10.X, con cuore Linux, è stabilissimo, non mi si è mai piantato, è immune da virus (sono sempre connesso senza antivirus, gli unici che ti pui prendere sono nelle macro di office, ma mi è successo solo una volta), è più veloce del PC (a parità di clock).
Chiaramente sono un macintoshiano di parte.
Poi fai te...
ciao massimo
PS Vi prego...non facciamo come in altri forum a dire e ridire "è meglio il mac..no il PC" cerchiamo di essere professionali
Predatori del mondo intero, adesso che mancano terre alla loro sete di totale devastazione, vanno a frugare anche il mare: avidi se il nemico e' ricco, arroganti se e' povero, gente che ne l'oriente ne l'occidente possono saziare; loro soli bramano possedere con pari smania ricchezze e miseria. Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero;infine, dove fanno il deserto, dicono che e' la pace. (Tacito, Agricola, 30).
|
|
|
Link Copiato negli Appunti