|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2003
Il quale spettacolo ha avuto il pregio di togliere la polvere a quel grande dramma, più che di fare reale chiarezza su come si è svolto il fatto, presentando la storia in maniera un pelo parziale, cioé partendo da una visione sposata dal caro Paolini che apprezzo comunque moltissimo (e che ho visto due volte a teatro). Per cercare di sbagliare il meno possibile mi sono letto tutta la bibliografia sull'accaduto e sono arrivato a conclusioni differenti, soprattutto per quanto concerne la percezione di allora dei fenomeni franosi. Per quanto riguarda il quadro politico-sociale-culturale lo accetto, sempre con la riserva della consapevolezza che non si tratta della Verità con la V maiuscola. Saluti
Giovanni Toffolon, geologo, n. 591 Ordine del Veneto Rilevamenti geologici,consulenza Protezione Civile Motta di Livenza (TV)
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2002
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2002
Certamente......ma io mi riferivo non ai dettagli tecnici ma al profondo significato che mette in luce....che Tozzi e il suo martello non penso sia in grado di comunicare.....ma certo in genere la televisione non e` un granch`e`...soprattutto negli ultimi tempi. E probabilmente Tozzi non e` dei peggiori... E il vecchio BArberi della protezione civile....era cosi` male????
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Iscritto: Aug 2001
Sono in Afghanistan insieme a due ingegneri e la sera, per fortuna riusciamo a vedere la Tv italiana.
L'altra sers stavamo vedendo Gaia ed e' comparso il nostro collega, stavolta pero' senza martello.
I miei due colleghi ingegneri lo hanno subito notato, dicendo tra l'altro in tanti anni che lavoriamo a stretto contatto con i geologi non avevamo mai visto bessuno con il martello in mano.
BeHH!!!
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Il tutto mi sa tanto di chiacchere fra comari !!
Ciao Antonio
|
|
|
Link Copiato negli Appunti