|
|
Iscritto: Aug 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2003
Egregio dott. Scaglioni, leggendo i suoi consigli per le forme da adottare per autotutelarsi, con estrema simpatia, le chiedo di assumere formale consulenza,nel mio interesse, per mettere le in atto le iniziative da lei suggerite; se riesce a smuovere qualcosa quì a Cagliari o in qualunque altra sede, pagherò la sontuosa parcella che mi andra a sottoporre. Chiaramente la proposta vale per tutti i soggetti che volessero interessarsi alla questione. Magari viene fuori: -che al genio civile qualcuno ha l'amico del fratello dell'amico, -che ha il padre ingegnere , -che conosce il sindaco di Paperinopoli -che ha la sorella -che è moglie di un giornalista o magari di un magistrato -che ha a cuore certi problemi, -che ancor di più si interessa anche alle vicende che oltre a coinvolgere un cittadino imprenditore rivelano truffe ai danni dello Stato. Mi viene improvvisamente in mente che tangentopoli è finita. Si ricomincia ! Io mi consolo scrivendo a persone che forse almeno mi legge con curiosità.
saverio papisca
|
|
|
Link Copiato negli Appunti