|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
Member
Prova a creare un mapfile con maplab. una volta creato puoi visualizzarlo con MapBrowser ed infine pubblicarlo con GMapFactory.
email: echo "dfp^k^ivpq=sfodfifl+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge' -------- Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
OP
Member
ho installato tutti i software insieme con il pacchetto ms4w.
ho provato a creare anche un nuovo file con mapedit ma mi da sempre lo stesso errore, come quando provo ad aprire un file .map gia esistente...
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
se provo ad aprire mapbrowser mi da il seguente errore
array(), DB_STYLE => array(), DB_THEME => array(), DB_ALIAS => array(), DB_LAYER => array(), DB_FIELD => array(), DB_CAPABILITIES => array(), DB_BBOX => array()); ?> Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\ms4w\apps\maplab-2.2.1\htdocs\common\phpwms\phpwms.php:1) in C:\ms4w\apps\maplab-2.2.1\htdocs\common\session\session.php on line 505
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
eppure io non ho toccato nessuna configurazione ma mi sono limitata a scaricare e unzippare i file presenti sul questo sito.. http://maptools.org/ms4w/index.phtml?page=downloads.html mi conviene disinstallare e reinstallare tutto?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
La particolarità di questo pacchetto è che non necessita di installazione. Quindi elimina la cartella ms4w e fai come segue: 1)scarica ms4w-1.5 unzip ed copialo in C:\ 2)scarica maplab-ms4w-2.1.1 unzip e copialo in C:\ (assicurati che esista solo una cartella ms4w) 3)Avvia il browser (IE o Mozilla) e digita http://localhost/maplab/ 4)configura il path (vedi msg precedente). Prova ad aprire il mapfile del tutorial (all'interno della cartella tutorial)....... Fammi sapere
email: echo "dfp^k^ivpq=sfodfifl+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge' -------- Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
maplab-ms4w-2.1.1 questo non lo trovo, c'e' solo la versione 2.2.1 scaricabile, e' lo stesso o e' necessaria quella versione?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Fa lo stesso scusa ho sbagliato io.....
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
adesso apre correttamente tutto:) grazie davvero tanto per la pazienza!!! Adesso provero' a vedere il tutorial per vedere se riesco a modificare e poi a creare un mio progetto!!
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Per qualsiasi cosa sai dove chiedere!:::  ))))
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
hehehe questa settimana sperimento i tutorial e vedo se riesco a cavarmela, in ogni caso grazie della disponibilità sei stato gentilissimo 
|
|
|
Link Copiato negli Appunti