|
|
Iscritto: Oct 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Oct 2006
Scusate,ho un problema Ho dei file vettoriali(tiger...con le sole curve di livello) .img scaricati da un sito http://www.gpsmaps.de/page5.htm Credo sia questo il sito (i file mi sono stati dati) Vorrei utilizzarli in ArcGis per poter costruire una T.I.N. apro questi file con gpsmapedit li esporto e creo un file .mif quando li inporto su arc gis (ArcCatalog conversion tools....mif to shapefile)il computer pare impazzito ArcGis mi dice che accetta tali formati ma in realtà...... I file sono forse criptati? E' un problema risolubile ? Grazie ! Dan75
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2006
caro dan75, interpretando quello che scrivi mi pare di capire che qualcuno che tu conosci che utilizza il Mac OS X Tiger ti ha passato un file con estensione .img. Se è quello che intendevi dire ti dico subito che i file con estensione .img sono delle copie disco (immagini disco) come le .iso o .bin che si usano generalmente su windows. Se fosse così la lettura su pc del disco immagine risulta un po' articolata. Ti invito dunque a farmi sapere se è davvero così. Ti darò tutte le info del caso.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti