|
0 membri (),
1,377
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2001
Member
|
Member
Caro Marco, hai perfettamente ragione simo noi gli elettori, anzi meglio voi (io per la mia età mi chiamo fuori) fatevi dunque sentire, siate uniti e forse qualcosa si otterrà
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2001
Admin Member
|
Admin Member
Iscritto: Jan 2001
Unica risposta dal nostro collega Egidio Grasso il quale doceva preticamente che i membri del CNG sono troppo occupati per seguire le discussioni sul forum e per rispondere direttamente. VM ti prego di non riferire cose che io non ho MAI DETTO. Nel mio intervento dicevo che su GeoForum non c'è una sezione tipo "chiedilo al CNG" e di conseguenza il CNG non è obbligato a consultare il forum. http://www.geologi.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=000722 http://www.geologi.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=1;t=000731 Per quanto riguarda la proposta di Marco vorrei ricordare che proprio domani 6 novembre saranno illustrati a Roma i risultati del censimento promosso dal CNG sul tema L'INNOVAZIONE DELL'OFFERTA FORMATIVA PER IL GEOLOGO: OPPORTUNITÀ E PROBLEMI APERTI http://www.geologi.it/cng/corsi/rapporto_censis.htm Il questionario inviato a tutti gli iscritti voleva proprio sentire l’opinione della base ..... se poi molti non lo hanno compilato per poter continuare a lamentarsi dell’assenza del CNG è un altro discorso. http://www.geologi.it/cng/censis/ V.M. ha avuto una esperienza negativa in occasione di un bando da bloccare ..... va bene, bisognerebbe conoscere i dettagli, ma quanti altri colleghi si sono realmente rivolti al CNG e non hanno ricevuto risposta ? Prima di lamentarvi dell’assenza dei consiglieri dell’Ordine provate a contattarli .... sono geologi come voi ed hanno spesso le stesse difficoltà. Ci vediamo a Roma
Egidio Grasso Coordinatore sito WEB www.geologi.itPuoi credere di farcela o credere di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione. (Henry Ford)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Anche se non esiste "chiedilo al CNG" e di conseguenza il CNG non è obbligato a consultare il forum, credo cge sarebbe opportuno che di tanto in yanto qualche consigliere lo facesse. Forse si farebbero un'idea della situazione anche senza bisogni si indagunu CENSIS, in ogni caso sono stato tra i primi a compilare il formulario. V.M. ha avuto una esperienza negativa in occasione di un bando da bloccare ..... va bene, bisognerebbe conoscere i dettagli, ma quanti altri colleghi si sono realmente rivolti al CNG e non hanno ricevuto risposta ? Non una sola esperienza negativa e per favore non cerchiamo di addossare le colpe agli iscritti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Member
|
Member
Caro Grasso, rinnovo la stima per l'esistenza di questo forum che, almeno, ci permette di confrontarci e scambiarci idee in un' agorà telematica. Al CNG ho inviato due e-mail, una lo scorso inverno, una di recente e non ho ricevuto risposta alcuna. Anche solo per aver preso visione dei messaggi. Non sarò a Roma per impegni di lavoro urgenti ma avrei voluto esserci per vedere con i miei occhi perché sia possibile una situazione del genere. Il questionario l'ho compilato ed inviato a suo tempo. Spero serva a qualcosa ma credo di avere diritto, in quanto iscritto, a delle risposte da parte del CNG, almeno entro un anno di tempo. Saluti
Giovanni Toffolon, geologo, n. 591 Ordine del Veneto Rilevamenti geologici,consulenza Protezione Civile Motta di Livenza (TV)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2001
Member
|
Member
ma và, facevano un sondaggio, purtroppo a me non è arrivato niente.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Effettivamente anch'io non ho ricevuto nulla, ho risposto solo perché ho trovato il questionario non ricordo se su geologi o sul sito del CNG
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Oltre che in formato digitale, tale formulario era contenuto come inserto nel bollettino di informazione del CNG n.5 Settembre-Ottobre 2002, pag. 5. Ciao
Giovanni Toffolon, geologo, n. 591 Ordine del Veneto Rilevamenti geologici,consulenza Protezione Civile Motta di Livenza (TV)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2002
Member
|
Member
Iscritto: Dec 2002
Confermo che è arrivato anche a me.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
ok, a tanti è arrivato a tanti no.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Io ricevo il bollettino mediamente con un anno di ritardo rispetto alle date indicate, quindi.....
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
|
Vendo
by domenico craparo - 05/08/2026 13:52
|
|
|
|