|
Iscritto: Feb 2007
Junior Member
|
OP
Junior Member
Salve a tutti, avrei un problemino. Ho configurato il mio pmapper per la visuallizzazione di tutti i comuni d Italia. Nel momento in cui seleziono uno o più comuni si apre una finestra in cui compare una tabella riassuntiva con tutti i comuni selezionati e i dati ad essi associati. Il mio problema consiste nel fatto di voler inserire un nuovo pulsante tra quelli predefiniti,il quale quando viene cliccato esegua una nuova query ed il risultato lo visualizzi in una nuova scheda(e non sovrascriva quella vecchia) Come posso fare?(Accetto qualsiasi tipo di indizio e informazione) Grazie a tutti per il vostro aiuto, a presto anto.
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
praticamente vorresti un pulsante che ti crea un nuovo shapefile con tabella associata...mmm non so se sia possibile...il tool che avevo trovato io e discusso qua ti fa inserire un punto in uno shape file già esistente, quindi esiste già la tabella. cmq pouoi sentire la mailing list di gfoss. http://www.faunalia.com/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Non proprio, forse quello che chiedo è una cosa un po più semplice. Quello che ho intenzione di fare è questo:
con lo strumento predefinito di selezione vado a selezionare una prima area. con il pulsante che vorrei inserire andrei a fare un'altra selezione,ma sempre sullo stesso shapefile. Quello che a me interessa è visualizzare tabellare di entrambe le selezioni.Per fare questo andrò ad associare al pulsante di mia creazione il file info2.phtml visto che info.phtml è associato allo strumento predefinito.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti