|
|
Iscritto: Mar 2007
Junior Member
|
OP
Junior Member
Alessio ho aggiunte SIZE e adesso mi dice
msSaveImageGD(): Unable to access file. Unable to open file C:/ms4w/temp/MS11733630322708.png for writing
che ne dici?
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2006
Member
|
Member
E' un problema di permessi... controlla di avere i permessi in scrittura su quella directory.
Comunque qusti errori li ricevi inserendo il percorso che ti ho dato prima nel browser? cioè quello per testare se il mapfile viene interpretato dal cgi...?
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
Member
mi dice
msSaveImageGD(): Unable to access file. Unable to open file C:/ms4w/temp/MS11733630322708.png for writing Ci sei quasi!!!!
email: echo "dfp^k^ivpq=sfodfifl+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge' -------- Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
GIS Analyust grazie, il prob è quel quasi Tu che ne dici, che devo fare 
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Hai provato a controllare i permessi?
email: echo "dfp^k^ivpq=sfodfifl+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge' -------- Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Purtroppo usando Linux le impostazioni di Windows me le devo ricordare a memoria.....comunque in Windows la questione dei permessi è un'altra cosa rispetto a linux.....controlla nella cartella che non sia in solo lettura(tasto destro sulla cartella)....
|
|
|
|
|
Member
|
Member
L'errore e le sue cause sono descritte qui: http://mapserver.gis.umn.edu/docs/error/mssaveimage prova a sostituire i tuoi IMAGEPATH e IMAGEURL nell'oggetto WEB con questi: IMAGEPATH "/ms4w/tmp/ms_tmp"
IMAGEURL "/tmp/" se l'errore persiste controlla se hai accesso in scrittura
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Come si verificano i permessi? Vado nelle prop della dir ed elimino la spunta alla scelta "solo lettura". Do apply, chiudo, ma se riapro la spunta è di nuovo attiva. Da cosa dipende?
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Sei tu l'amministratore del sistema?
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
|