|
|
Iscritto: Mar 2007
Member
|
OP
Member
Siccome ogni qualvolta salvo un progetto in ArcMap, se lascio flaggata l'opzione Save thumbnail image nelle Map Properties ArcMap va in errore e si chiude, volevo sapere se qualcuno può consigliarmi cosa fare per disabilitare questa opzione permanentemente e non ogni qualvolta. Ho già provato a deflaggare e salvare il normal.mxt o in template mio, ma sembra che questi gestiscano solo le impostazioni della GUI e null'altro. Grazie
Gruppo TNT
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
Member
Non capisco! Da me è sempre disabilitata, per abilitarla dovrei flaggarla!
Scusami da te la voce Save thumbnail... ha il segno di spunta sempre?
email: echo "dfp^k^ivpq=sfodfifl+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge' -------- Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Si, sempre flaggata di default, se deflaggo rimane deflaggata solo nel progetto che salvo all'apertura di un nuovo progetto è nuovamente flaggata.
Gruppo TNT
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Strano nel mio caso succede tutto al contrario...... Che versione usi? Il template è Normal.mxt?
email: echo "dfp^k^ivpq=sfodfifl+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge' -------- Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Ho un alicenza ArcMap 8.3, a giorni attendo l'aggiornamento alla 9.2, speriamo lì le cose cambino. Il template è Normal.mxt, ma non sembra dipendere da quello, anche deflaggando e salvando il template si riapre sempre con il flagg sull'opzione, molto probabilmente dipende dalla libreria del comando e da come è impostata, peccato che non sappia come fare per sapere qual'è e provare a modificarla.
Gruppo TNT
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Allora dovresti mettere le mani nel codice.... In questo post http://forums.esri.com/Thread.asp?c=93&f=981&t=63572&mc=1#msgid163310 il tizio ha lo stesso problema tuo risolvendolo aggiungendo la parte di codice in Normal.mxt. Alternativa: Installa la 9.2, forse è la via più facile!
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Grandisssiiimmmmooo ! Funziona Grazie