|
|
Iscritto: Apr 2007
Junior Member
|
Junior Member
IO personalmente uso arcinfo funzione topogrid per i DEM
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2001
Member
|
Member
Iscritto: May 2001
Infatti il modulo Topogrid utilizza l'algoritmo sviluppato dal'Università di ANU (Australian Northern University) che é implementato ugualmente nel modulo di Spatial Analyst.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ho finito (finalmente)di fare la carta clivometrica....ma c'è ancora un problema. Il limite della carta non mi coincide esattamente con il limiti del teeritorio comunale. Quello che mi esce è il poligono che approssima il territorio (un pentagono irregolare).Osso eliminare le aree superflue?
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2005
Penso basti un clip al raster!
Se invece sono i limiti comunali che non hai, puoi farmi sapere quale comune ti interessa! se si tratta di calabria io ho un bel po di roba tra cui i limiti amministrativi che cmq puoi scaricare gratuitamente dal sito della regione calabria.
Sempre se ho capito il tuo problema!
email: echo "dfp^k^ivpq=sfodfifl+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge' -------- Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Il territorio è defito dai limiti comunali ma sulla cara clivometrica mi econo fasci colorati che mi intersecano il poligono irregolare. Vorrei eliminare questo brutto effetto.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Mi sapreste dire, inoltre, quale estensione dovrei utilizzare per esportare il progetto in PDF o in un formato da poter aprire e stampare facilmente?
|
|
|
Link Copiato negli Appunti