Cari amici approfitto per scrivere oggi, giorno festivo per i paesi islamici ed oltre tutto chiuso in ufficio per un allarme rosso attentati che ci costringera' alla massima attenzione per qualche giorno.
Vi garantisco che non sono venuto qui a Kabul per divertirmi, avrei preferito essere alle Hawai od al congresso di Roma che per qunto palloso ed incocludente avrebbe potuto essere sarebbe stato sicuramente meno palloso e pericoloso di qui.
Per ritornare alle mie critiche all'establishment, non solo al CNG, sono dovute ad una constatazione dello ststo di fatto, dalla difficolta' per i nostri giovani di inserirsi e non certo da mie difficolta' di lavoro o sete di gloria.
Non aspiro ad andare in TV, non ho ambizioni politiche, accetto o rifiuto il lavoro a seconda che mi piaccia o meno, quindi....
Sono venuto qui sia perche' il lavoro mi interessava dal punto di vista professionale sia perche' era necessario trovare qualcuno con esperienza che fosse disposto ad accettare questo incarico.
Non dubitate, cari giovani, in ogni caso non vi ho abbandonato, continuero' a darvi consigli sia su questo forum che personalmente se lo riterrete opportuno (consigli anche di carattere professionale naturalmente).
Se ho dato fastidio a qualcuno forse e' perche' in alcuni casi sono stato troppo irruento, ma credetemi come sono trattati igeologie la geologia in Italia mi fa veramente girare le p...
Saluti da AKKABUL Vostro
VM (seguito a firmarmi con la sola sigla tanto tutti sanno chi sono)