|
|
Iscritto: Dec 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2002
Caro VM sinceramente non ho proprio idea di chi tu sia, sicuramente sarai un noto professionista ma non riesco proprio a risalire dalle iniziali (non è poi che ne conosca così tanti di professionisti); è da un po' che seguo i tuoi interventi in questo forum, e non riesco ancora ad inquadrarti... Ti descrivi come un "consigliere" dei "poveri" neolaureati, e devo essere sincera a volte lo sei. Ma tantissimi tuoi interventi da me letti sono uno "sparare a zero" sull' attuale generazione di neogeologi. A volte rasenti il fastidio.... va bene che chi esce dall'università che non sa fare niente, ma voi ai tempi vostri sapevate fare tutto??? Va bene che i Curricula sono scritti male, mentre gli attuali professionisti li sanno stilare a regola d'arte (so benissimo che a loro non serve più di tanto....ma mai dire mai!)?! va bene che i giovani non conoscono l'italiano scritto e parlato (ne sei così sicuro?!).... purtroppo spesso tra le righe dei tuoi interventi si legge a caratteri cubitali "DATEVI ALL'IPPICA; QUI NON C'E' POSTO PER VOI".... Credo sia abbastanza frustante e quando leggo questi giudizi, in cui di consigli non ce n'è nemmeno l'ombra, mi chiedo a cosa serva il Forum.
Laura
Laura
|
|
|
Link Copiato negli Appunti