|
|
Iscritto: Apr 2007
Junior Member
|
OP
Junior Member
Mi dite come si fa ad esportare un progetto in PDF?E inoltre, volendo stampare una carta in AO, che tipo di caratteri (dimensioni) andranno bene per la stampa?
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2000
Member
|
Member
Iscritto: Sep 2000
Scaricati pdf creator, crea una stampante viruale che genera documenti pdf. Per la seconda domanda non so.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2005
Mi dite come si fa ad esportare un progetto in PDF? Con quale sw? Con arcgis basta che vai su File>Esport e poi scegli il formato. E inoltre, volendo stampare una carta in AO, che tipo di caratteri (dimensioni) andranno bene per la stampa? Questo dipende da quello che ci devi mettere all'interno della mappa....poi se posso darti un consiglio non usare caratteri grandi..... Ti ripeto dipende dall'info che devi dare con la mappa....
email: echo "dfp^k^ivpq=sfodfifl+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge' -------- Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ho arcview 3.2 facendo export la voce PDF non mi compare mentre esportando il progetto in jpeg la risoluzione fa un pò........
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2006
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2006
Puoi anche installare una stampante virtuale pdf (tipo pdf creator o pdf995 che trovi in http://sourceforge.net) e dare la normale stampa del layout selezionando la stampante pdf nella lista delle stampandi disponibili.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2007
Member
|
Member
Iscritto: May 2007
"Mi dite come si fa ad esportare un progetto in PDF?" Ciao dytan, lo so che arrivo un pò tardi, ma puoi esportare in tiff a parecchi dpi poi con un programma di grafica caricarti il file tiff e salvarlo in pdf, come qualità non perdi niente. "E inoltre, volendo stampare una carta in AO, che tipo di caratteri (dimensioni) andranno bene per la stampa?" Per la seconda domanda mi appoggio a quello che ti ha detto GIS Analyst, ma puoi regolarti direttamente con la vista 1:1.
Ciao Raffaele
|
|
|
Link Copiato negli Appunti