|
|
Iscritto: Sep 2007
Junior Member
|
OP
Junior Member
Salve a tutti, ho l'esigenza di caricare su mapserver tramite ogr un file con estensione gml puntuale(uno o + punti). Non riesco a trovare esempi in rete ... qualcuno lo ha mai fatto
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2006
Member
|
Member
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Mah, se dici che questa può essere una documentazione completa ... cmq già l'avevo vista
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Mi spiace, ma per me quella pagina è molto esplicativa. Io lavoro con mapserver e la sua documentazione è la principale fonte che utilizzo. Certo, non può creare l'applicazione di webmapping al tuo posto, del tuo ce lo devi mettere... ... cmq già l'avevo vista e allora perchè dicevi di non trovare esempi in rete? In fondo alla pagina c'è anche una sezione di mapfile... se quello non è un esempio...
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Scusami Alessio per la mia risposta brusca, ma è da tempo che provo a far caricare il gml da mapfile e non mi esce niente.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Non preoccuparti, la frustrazione fa brutti scherzi (ne so qualcosa, credimi...) Hai provato a fare un po' di debug? Prova a lanciare shp2img e vedi che errori ci sono
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
non ho mai usato questo comando, posso farlo anche con la shell di windows??? scusami ma la sintassi per lanciarlo???
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2006
anche mi sto cimentando con i gml (puntuale) e sono riuscito a realizzarli mediante il sw gvsig partendo da uno shp. Ma anche se la sintassi sul map file l'ho controllata 30000 volte non capisco perchè i dati non si visualizzano. Ho pensato che può essere un errore di coordinate dato che il map file è wgs84 fuso33N e il gml è wgs84
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Scusa alessio, ma nella shell dove dovrei lanciare leseguibili nella cartella dove si trova l'eseguibile o dove si trova il mapfile=???
|
|
|
Link Copiato negli Appunti