|
|
Iscritto: Nov 2006
Member
|
Member
@antartide: puoi lanciarlo dove preferisci basta che includi il percorso completo del mapfile che vuoi passare all'eseguibile. Ad esempio, ti sposti nella dir dove si trova shp2img e poi dai il comando shp2img -m /percorso/mapfile.map -o /percorso/immagine_di_output.png (o .jpg, .gif, ecc) in alternativa puoi copiare l'eseguibile nella stessa dir del mapfile, scegli tu, è uguale. @Raffaele Moschillo: mapserver supporta le proiezioni al volo, comunque se ci sono errori non dipende dall'srs. Prova anche tu ad usare un po' shp2img o a parsare il tuo mapfile al cgi di mapserver. Se ci sono errori di sintassi ti verrà indicata la riga precisa
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2007
Junior Member
|
OP
Junior Member
Ciao Alessio ho lanciato il comando è mi è apparsa questo messaggio di errore: "Impossibile avviare l'applicazione specificata libmap.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema"
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Sei sicuro che mapserver funzioni?
Come lo hai installato? Hai usato ms4w?
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Si, mapserver funziona, l'ho installato utilizzando il pacchetto ms4w.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
allora prova a passare il mapfile direttamente al cgi e vedi se ti restituisce messaggi di errore http://localhost/cgi-bin/mapserv.exe?map=metti il percorso del mapfile/mapfile.map&mode=map Se non ci sono errori nel mapfile vedrai la tua mappa, in caso contrario ti verrà segnalato dove la lettura è stata interrotta per via di un errore.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Ciao a tutti!!!
C'è qualch'uno in grado di installare il license manager di ArcGIS 9.x su Vista?
Grazie 1000.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
msDrawMap(): Image handling error. Failed to draw layer named 'ringwgs84'. msOGRFileOpen(): OGR error. Open failed for OGR connection `gml/ringwgs84.gml'. File not found or unsupported format.
questo è il messaggio che mi esce fuori lanciando il mapfile in cgi
|
|
|
Link Copiato negli Appunti