|
0 membri (),
732
ospiti, e
1
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2006
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Nov 2006
Ciao a tutti, Mi sto esercitando con le sezioni geologiche, sono alle prime armi e sto utilizzando il Simpson, credo che un po di voi lo conoscano. Volevo sapere se esite un modo per verificare gli esercizi che ho fatto, o ancora meglio se siano reperibili le soluzioni del testo che utilizzo (sarebbe il massimo). Va bene anche un software che risolve sezioni. Chiedo troppo... forse si... cmq Qualcuno ne sa nulla grazie!!! Luca
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2007
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2007
Chiedi troppo si! Ovviamente non esistono ne risultati di esercizi ne software che facciano sezioni, anzi quando ci incapperai diffidane sempre, Sipson fa schifo. se però prendi le carte geologiche del SGI che sicuramente sono nella tua biblioteca, queste hanno probbilmente delle sezioni illustrative. Tu allora puoi farle e poi (senza Guardare) controllare eventuali errori, tenendo presente che anche l'autore ha cmq interpetato la geologia. Oppure meglio, vai dal prof o dai prof di Geologia 1 o 2 o Rilevamento e chiedigli di assegnarti sezioni da fare e poi fattele correggere. Questo è il loro lavoro sono lautamente pagati per farlo e spesso gli fa piacere vedere uno studente che si applica. Non lasciare le sezioni imparale a fare tornano sempre utili e ci distinguono dagli ingegneri. ciao Stefano 
L'Africa spinge! Il resto è tutta fantageologia.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2004
Member
|
Member
Dato che non studi a Genova e che il tuo professore di rilevamento non si chiama Giovanni Capponi hai delle probabilità di ricevere delle spiegazioni.
Stefano
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2004
Member
|
Member
Lol certe persone non cambiano mai...ma alla terza botta probabilmente passerai l'esame del grande Capponi 
Stefano Baffi
"Chi dice che le faglie non s'incrociano?"
Senior Geoscientist Horizon Energy Partners B.V.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2005