|
|
Iscritto: Dec 2007
Member
|
OP
Member
Salve ragazzi, intanto ciao a tutti visto che sono un novizio di questo forum, poi volevo esporvi il mio problema: devo fare una carta geologica sul pc usando illustrator ma non so dove reperire i colori ufficilia delle formazioni. Qualcuno sa dove si possono trovare, sempre che siano state previste e che siano a disposizione in formato digitale (che so documento pdf, o giù di lì) per consultarle. Perche approssimativamente li conosco già i colori, ma per le tonalità posso solo fare a occhio... grazie a tutti
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
innanzitutto volevo ringraziarti della tua risposta molto veloce. ho spulciato in lungo e in largo quasi tutti i link riguardanti la cartografia del progetto CARG ma non riesco a trovare nessun riferimento ai colori da usare per le diverse formazioni. Nessun riferimento alle formazioni che a me servono (stolavorando in sicilia, in prov di CT) che vanno dalla formazione amerillo e serie evaporitica fino al pleistocene della falda di Gela. Per caso le finormazioni che cerco sono in qualche link che mi sono fatto sfuggire? Grazie in anticipo sia a Geol. Giacomo Pesce che a tutti quelli che vorranno aiutarmi
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2006
Member
|
Member
Iscritto: Feb 2006
http://www.risorsegeologiche.com/ nella sezione utilità trovi i colori ufficiali della commissione internazionale di stratigrafia!
|
|
|
Link Copiato negli Appunti