|
0 membri (),
750
ospiti, e
2
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2000
Junior Member
|
OP
Junior Member
La società Infogeo s.r.l. cerca giovani geologi, possibilmente nell'area Milanese, per un lavoro continuativo nel settore ambientale e geotecnico. Per ulteriori informazioni chiamare il dott. Minghetti Francesco (347/9648106), oppure inviare il proprio Curriculum a www.perforazioni.it Distinti saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2001
Member
|
Member
Iscritto: Jun 2001
Salve sono un geologo junior residente a Pavia, sono molto interessato alla Vs proposta. Mandero il Curriculum vitae al Vs indirizzo. Cordiali saluti Marco ENA m_ena@virgilio.it
Dott. geol. Marco ENA
Pista s'abba pista, abba iti e abba istata (proverbio sardo)
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2002
Sono un geologo domiciliato a Milano molto interessato alla Vostra proposta. Se è ancora valida desiderei avere maggiori infromazioni al seguente indirizzo: semeraroalfredo@libero.it In attesa di un riscontro anticipatamente ringrazio.
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2002
Junior Member
|
Junior Member
Laureato in Geologia, residente a Genova, sono interessato ad un lavoro presso la Vostra società in cui possa approfondire, utilizzare e migliorare le conoscenze acquisite con gli studi svolti. A disposizione per ogni ulteriore chiarimento, ringrazio per la cortese attenzione. Distinti saluti. Andrea Nencioni. Indirizzo posta elettronica: nencioni44@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2000
Buongiorno sono un geologo di Varese e sono molto interessato alla Vs. offerta. Ho inviato un curriculum al Vs. postmaster, per eventuali problemi la mia e- mail e' fabrizio.salina@libero.it Distinti Saluti. Fabrizio Salina
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Mi chiamo Riccardo Crespi e son da poco laureato in Scienze Geologiche, indirizzo applicato. Sono interessato alla Vostra proposta e desiderei avere altre informazioni. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2001
Sono un giovane laurato in geologia , ho già fatto pratica su diversi cantieri di perforazione e consolidamenti . Sarei interessato ad avere ulteriori informazione . Gargagel@libero.it Cordiali saluti
Gael
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono un neolaureato in geologia ho gia inviato il mio CV al sito da lei indicato e sarei lieto di ricevere ulteriori informazioni all'indirizzo e_mail:saro74@libero.it Distinti Saluti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Mi sono appena laureato in geologia (21/03/2002) dopo aver effettuato una tesi di indirizzo applicativo sullo studio del dissesto idrogeologico interessante alcune aree campione dell'Oltrepò Pavese, con la votazione di 105/110. Sarei interessato ad avere maggiori informazioni sulla vostra proposta al seguente indirizzo e-mail: filippoconconi@hotmail.com, Grazie 
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2001
Sono laureata in Scienze Geologiche da un anno e abito a Milano. Sarei interessata alla Vostra proposta. Ho qualche esperienza nel campo delle bonifiche ambientali. Ho mandato il mio curriculum al Vostro indirizzo di posta elettronica. Spero di ricevere Vostre notizie.
Dott.ssa Paola Scarpetti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,069
Post147,855
Membri18,154
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025