Ma la volete piantare? avete mai sentito un ingegnere (visto che sono i nostri principali concorrenti) parlare male dell'operato di un altro ingegnere? e non mi sembra che tutti gli ingegneri siano questi abili professionisti che danno ad intendere! eppure loro non criticano mai il lavoro dei colleghi e sapete perché? perché hanno capito che nuocerebbe alla categoria e quindi a loro in prima persona. Se un qualunque cittadino consultasse questo forum si farebbe un'idea terribile della nostra categoria! penserebbe che l'Italia è piena di geologi incapaci...del resto se lo dice un geologo, chi meglio di lui può giudicare? Io ho sentito con le mie orecchie membri del consiglio nazionale (ovvero coloro che ci rappresentano) denigrare l'operato dei colleghi. E' una pessima abitudine vi assicuro. Se posso dare un consiglio, in questo cerchiamo di ispirarci agli ingegneri che hanno alle spalle qualche centinaio di anni di più di noi come professione. Se l'operato di qualche collega non vi appare "adeguato" cercate di dirglielo personalmente o avvisate l'ordine per le cose più gravi, ma non declamatelo ai 4 venti perché nuoce a tutti noi.
grazie per l'attenzione