|
|
Iscritto: Mar 2001
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Mar 2001
Cerco laureandi o neolaureati di Roma o dintorni desiderosi di fare esperienza per l'esame di stato, per la professione e per una eventuale collaborazione.
Inviare un riscontro, con curriculum studi ed esami eseguiti al seguente indirizzo:
gisgaia@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2001
Sono interessata alla proposta!!Potrei avere maggiori delucidazioni a riguardo? e-mail: mari.mazza@virgilio.it Distinti saluti Dott. Geol. Maria Concetta Mazzara  [ 04-01-2002: Messaggio modificato da: Maricia ] [ 04-01-2002: Messaggio modificato da: Maricia ]
Maricia
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2001
Sarei anche io interessata, potrei avere maggiori informazioni?Grazie Dott.ssa geol. Forli Antonella Forli75@virgilio.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2000
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2000
Sono interessato alla proposta, essendo già abilitato ma desideroso di fare un pò d'esperienza, mi chiamo Antonino Ardagna e la mia e-mail è antonino.ardagna@tin.it. Attendo vostre informazioni
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2000
Sono interessata alla proposta, vorrei ulteriori informazioni. Sto preparando, appunto, l'esame di stato. Mi sono laureata con indirizzo applicativo (V.O.). Il mio indirizzo è silviacosentino@tiscalinet.it Grazie! Silvia Cosentino
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2002
Junior Member
|
Junior Member
Salve sono molto interessato alla Vs proposta in previsione dell'imminente esame di stato Gradirei avere maggiori informazioni all'indirizzo e-mail giodipasquale@iol.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Salve, sono interessata alla Vostra proposta in previsione del prossimo esame di stato. Vi invio il mio curriculum e attendo una Vostra risposta. Nell'attesa porgo cordiali saluti E-mail: donatellaorsini@yhaoo.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Salve, vorrei ricevere maggiori informazioni riguardo la Vs interessante proposta ! Cordiali saluti Mark glance@inwind.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
SALVE, SONO UN GEOLOGO ABILITATO E DEIDEREREI MAGGIORI INFORMAAZIONI CIRCA LA VOSTRA PROPOSTA DI COLLABORAZIONE. GRAZIE A PRESTO FRANCESCA ACQUAFREDDA
|
|
|
Link Copiato negli Appunti