|
|
Iscritto: Jan 2002
Junior Member
|
OP
Junior Member
Società di geologia con proprio laboratorio geotecnico, prove su materiali da costruzione (aggregati, calcestruzzi, conglomerati bituminosi), prove in sito, cerca con urgenza collaboratore serio, motivato, affidabile e volenteroso per attività in sito e laboratorio. Sede della società: Bergamo Inviare dettagliato C.V. al seguente indirizzo Email: studiochiari.geo@uninetcom.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono il Dr. Geol. LUIGI Castiglione desidero avere maggiori informazioni a riguardo.
in attesa di risposta anticipatamente ringrazio.
luigicastiglione@hotmail.com
Luigi Castiglione
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2001
Member
|
Member
Se è possibile avere maggori dettagli la mia e-mail è: g.ragone@tin.it grazie.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Se è possibile avere maggori dettagli la mia e-mail è: martino49@iol.itgrazie.
lorenzo martinelli 348/3865471
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Mi chiamo Davide Bosi, ho 29 anni e sono di Bologna. Sono Laureato in Geologia dal marzo 1999 (Università di Bologna) ma non ho mai fatto nulla nel campo (tesi a parte) e mi piacerebbe iniziare. Se volete Curriculum più dettagliato mandatemi via e-mail Vs numero di Fax, Grazie. Davide Bosi.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2000
Junior Member
|
Junior Member
Mi chiamo vincenzo Blasi e sono un abilitato alla professione da due anni. Ho fatto anche dei corsi di aggiornamento sulla geologia tecnica meccanica delle terre presso altri laboratori. ho anche il diploma di geometra e ho fatto anche pratica su provini di calcestruzzo. Sono interessato alla vostra offerta.il mio numero di cellulare è 335806768 grazie...
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
DESIDEREREI MAGGIORI INFORMAZIONI CIRCA LA VOSTRA PROPOSTA. IL MIO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA è aguageo@libero.it GRAZIE FRANCESCA ACQUAFREDDA
[ 04-02-2002: Messaggio modificato da: Francesca Acquafredda ]
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Sono il Dr Sostene Di Blasi e vorrei avere maggiori informazioni al riguardo. Vi allego il mio C.V.
Mi potete contattare alla seguente e-mail sostenedb@iol.it
dott.geol Di Blasi Sostene
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono un geologo libero professionista dal 1997 interessato alla Vs. Proposta. Gradirei ricevere maggiori informazioni all'indirizzo: marco.luciani@geologipiemonte.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono un geologo che ha maturato un'esperienza di 19 mesi presso il laboratorio geotecnico di Misterbianco (CT) Sidercem s.r.l.:in particolare mi sono occupato dei controlli su materiali da costruzione (Acciai, calcestruzzi), conglomerati bituminosi, settore geotecnico e conduzione di prove in situ( sondaggi geognostici, endoscopie, carotaggi e tutto ciò che concerne i controlli non distruttivi). Potete contattarmi al seguente numero 3395740017.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti