|
0 membri (),
3,484
ospiti, e
4
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2002
Junior Member
|
OP
Junior Member
Siscam s.r.l. ricerca collaboratori marketing di Sistemi per Fotogrammetria Digitale per la sua rete di vendita in Piemonte, Lombardia e Veneto. Gli interessati, preferibilmente neolaureati/e in Scienze Geologiche o Ingegneria, con buona conoscenza delle tecniche informatiche, possono inviare il loro Curriculum a siscam@siscam.it.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2001
Gentili signori, sono una giovane laureata in geologia in cerca di prima occupazione. Gradirei avere maggiori informazioni riguardo al tipo di lavoro da svolgere e la regione in cui svolgerlo. Resto in attesa di vostre comunicazioni.
Dott. Geol. Mariacarmela Salvino CURRICULUM VITAE
------ A T T E N Z I O N E -------
Il curriculum deve essere inviato via e-mail e non pubblicato sul forum
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono un geologo neolaureatosi (spec. geol. strutturale) a Pavia. Ho svolto una tesi di rilevamento dal titolo: "Geometrie dei sovrascorrimenti all'interno delle unità brianzonesi dell'alta val tanaro"; ho una buona familiarità con Arcview3.2 e Photosho6. Attualmente sto svolgendo il servizio civile presso l'ufficio tecnico del Comune di Melegnano. Dal 29/05/03 posso considerarmi esonerato per decorrenza dei termini; tale termine può essere però ridotto nel caso di una promessa di lavoro. Per eventuali comunicazioni la mia e-mail è: pastony_2000@yahoo.it Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2002
Salve, sono un neolaureato in cerca di prima occupazioni. Gradirei avere maggiori informazioni circa la vostra offerta. La mia e-mail è geotano@tin.it Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2002