|
0 membri (),
3,484
ospiti, e
4
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2002
Junior Member
|
OP
Junior Member
Siscam s.r.l. ricerca collaboratori marketing di Sistemi per Fotogrammetria Digitale per la sua rete di vendita in Piemonte, Lombardia e Veneto. Gli interessati, preferibilmente neolaureati/e in Scienze Geologiche o Ingegneria, con buona conoscenza delle tecniche informatiche, possono inviare il loro Curriculum a siscam@siscam.it.
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2001
Gentili signori, sono una giovane laureata in geologia in cerca di prima occupazione. Gradirei avere maggiori informazioni riguardo al tipo di lavoro da svolgere e la regione in cui svolgerlo. Resto in attesa di vostre comunicazioni.
Dott. Geol. Mariacarmela Salvino CURRICULUM VITAE
------ A T T E N Z I O N E -------
Il curriculum deve essere inviato via e-mail e non pubblicato sul forum
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono un geologo neolaureatosi (spec. geol. strutturale) a Pavia. Ho svolto una tesi di rilevamento dal titolo: "Geometrie dei sovrascorrimenti all'interno delle unità brianzonesi dell'alta val tanaro"; ho una buona familiarità con Arcview3.2 e Photosho6. Attualmente sto svolgendo il servizio civile presso l'ufficio tecnico del Comune di Melegnano. Dal 29/05/03 posso considerarmi esonerato per decorrenza dei termini; tale termine può essere però ridotto nel caso di una promessa di lavoro. Per eventuali comunicazioni la mia e-mail è: pastony_2000@yahoo.it Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2002
Salve, sono un neolaureato in cerca di prima occupazioni. Gradirei avere maggiori informazioni circa la vostra offerta. La mia e-mail è geotano@tin.it Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2002
Sono un Geologo Neolaureato che risponde alle vostre esigenze, gradirei ricevere ulteriori informazioni, potete contattarmi tramite e-mail alla casella giuseppepuliga@tiscalinet.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2000
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2000
TREVISO, 14/10/2002 Spettabile SISCAM S.R.L.
Oggetto: Inserzione sul sito "GEOLOGI.IT" Con riferimento all'inserzione pubblicata sul sito "GEOLOGI.IT" , vorrei sottoporre alla Vostra attenzione la mia candidatura, augurandomi che possa essere di Vostro interesse. Sono laureata in Scienze Geologiche,. Sono dinamica, creativa e predisposta alle pubbliche relazioni. Ho uno spiccato senso del dovere e sono piena di entusiasmo. Pur non avendo maturato alcuna esperienza "sul campo" sono sicura di riuscire a sviluppare, in breve tempo, le competenze specifiche come da Voi specificato nell'inserzione specificata in oggetto. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e approfondimento e nell'attesa Vi porgo distinti saluti. Per contattarmi e-mail daniela.ca@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2002
Sono laureata dal 2000,sono una buona disegnatrice di Autocad e me la cavo bene in altri programmi di grafica. Sono toscana e molto interessata al vostro tipo di offerta con disponibilità di spostamento. Potreste inviarmi ulteriori notizie? paolapec@tiscali.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2002
Junior Member
|
Junior Member
Sono laureato in Scienze Geologiche, ho buone conoscenze informatiche e vorrei ulteriori ragguagli sulla Vs. proposta di collaborazione. La mia email è ecosenza@libero.it.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2002
Sono un geologo di Parma e sono interessato alla vostra proposta, vi pregherei di inviarmi informazioni più precise via email. Distinti Saluti, Massimo
email: takaia@libero.it
Dott. Massimo Fiori
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono laureato in geologia e sarei interessato a mettermi in gioco. Attualmente lavoro a Bergamo a tempo determinato come assistente tecnico in una scuola ma non sono motivato. Cerco qualcosa di gratificante sia dal punto di vista personale che professionale. La prego di inviarmi ulteriori informazioni. Le invio successivamente il mio cv. giuseppe romano giuseppe2541@interfreee.it
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,054
Post147,818
Membri18,135
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|