|
|
Iscritto: Jul 2002
Junior Member
|
OP
Junior Member
Cercasi geomorfologo neolaureato, buona capacità di rilevamento e fotointerpretazione su terziario, quaternario e metamorfico. Settore applicativo: analisi dissesti e geologia strutturale. Software: conoscenza AutoCAD, ev. Arcview e sistemi di fotogrammetria digitale. Ambito di lavoro: Piemonte meridionale
Pregasi inviare C.V. a csg.srl@virgilio.it
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono un geologo neolaureatosi (spec. geol. strutturale) a Pavia. Ho svolto una tesi di rilevamento dal titolo: "Geometrie dei sovrascorrimenti all'interno delle unità brianzonesi dell'alta val tanaro"; ho una buona familiarità con Arcview3.2 e Photosho6. Attualmente sto svolgendo il servizio civile presso il Comune di Melegnano. Dal 29/05/03 posso considerarmi esonerato per decorrenza dei termini; tale termine può essere però ridotto nel caso di una promessa di lavoro. Per eventuali comunicazioni la mia e-mail è: pastony_2000@yahoo.it Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Jul 2000
Member
|
Member
Iscritto: Jul 2000
Buongiorno avendo appena letto il vostro annuncio vi invio il mio curriculum sperando che le mie credenziali siano di vostro interesse. Attendendo Vs. riscontri vi porgo distinti saluti. Fabrizio Salina
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2000
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2000
Salve, sono Antonino Ardagna, laureato il 30/10/01 e abilitato alla professione da gennaio 2002, essendo interessato alla proposta Vi invio il mio indirizzo di posta elettronica in attesa di una Vs risposta. - antonino.ardagna@tin.it -
Distinti saluti
Antonino Ardagna
|
|
|
Link Copiato negli Appunti