|
|
Iscritto: Nov 2003
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Nov 2003
Sono laureato da più di un anno e mezzo, ho fatto l'esame di stato, ho fatto esperienza in un lab. geomeccanico poi conclusa e in tutto questo tempo non mi son sentito dire altro che il mondo del lavoro per noi geologi è uno schifo!!! Mettersi sul mercato, per un giovane laureato, come libero professionista è un suicidio, muori di fame dopo un mese! L'università non fa niente, ho spedito decine e decine di C.V. ma nessuna risposta, al massimo un bel NO se ho richiamato io. Poi l'università si lamenta che per es. a Urbino ci sono 12 iscritti al primo anno! ALLORA FATEMI CAPIRE UNA COSA: Se gli studenti sono pochi e alla laurea ne arriveranno ancora meno, vuol dire che sul mercato ci sarà poca concorrenza, e visto che cmq. la figura del geologo da qualche parte serve,CHI CAVOLO FA TUTTO IL LAVORO??? MA I "VECCHI" SONO IMMORTALI? CI DOVRA' ESSERE UN RICAMBIO PRIMA O POI? QUANTO BISOGNA ASPETTARE? MEGLIO METTERCI QULACHE ANNO DI PIU' MA FARE INGEGNERIA! Scusate lo sfogo ma siamo una categoria sfigata!!! facciamocene una ragione. ciao a tutti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti