|
|
Iscritto: Dec 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Dec 2003
Sono molto interessato alla vostra offerta, quindi vi invio il mio CV in maniera che possiate valutarlo. Cordiali saluti. Alessandro Salvi.
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2004
Junior Member
|
Junior Member
Sono interessato al vostro annuncio. In attesa di ricevere il vostro recapito vi lascio il mio indirizzo e-mail (dede.conte@libero.it)per sapere dove spedire il mio C.V.
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2003
Junior Member
|
Junior Member
Sono molto interessata alla vostra proposta ed a un eventuale colloquio. Lascio la mia e-mail per eventuali informazioni su dove inviare il mio CV. Saluti. Claudia Testanera e-mail: claudiabuggins@yahoo.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2003
sarei interessato alla vostra proposta, vorrei conoscere la mail presso laquale inviare il mio CV
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Salve, ho letto l'annuncio e sarei interessato all'offerta. Avrei bisogno di sapere a chi inviare il CV. Saluti Rino Fucci
|
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2003
Sono interessato alla vostra proposta e attendo un recapito al mio indirizzo di posta elettronica massimilianogavazzi@yahoo.it per potervi inviarvi il mio curriculum vitae.
Rigrazio anticipatamente per la cortese attenzione
Distinti saluti.
Massimiliano Gavazzi
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sarei interessato alla vostra proposta di lavoro, fatemi sapere per favore dove posso mandare il mio Curriculum Vitae ( il mio indirizzo è tommaso75@lombardiacom.it).In attesa della vostra risposta vi ringrazio e vi saluto.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono molto interessato alla vostra offerta, quindi vi invio il mio CV in modo che possiate valutarlo. Cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Mi inresserebbe molto poter fare esperienza all'estero, per questo sono a Vostra disposizione per evntuali ulteriori informazioni a riguardo. Cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono molto interessato alla Vostra proposta, Vi prego di fornirmi un indirizzo alquale mandare il mio CV. Distinti saluti Andrea
Luigi Andrea Imberti
|
|
|
Link Copiato negli Appunti