|
|
Iscritto: Apr 2004
Junior Member
|
OP
Junior Member
La SAEM Società Attività Estrattive Milanesi, per il suo laboratorio di geotecnica in Milano, ricerca un GEOLOGO cui affidare la qualifica di responsabile. Il candidato ideale ha già ricoperto tale posizione, ha massimo 35 anni, conosce le principali tecniche di analisi su inerti, conglomerati bituminosi e cementizi, possiede doti di leadership ed organizzazione. L'inquadramento ed il salario sono in grado di soddisfare anche le migliori candidature. Gli interessati sono pregati di inviare i loro dettagliati C.V. al seguente indirizzo e-mail: lucabossi.saem@libero.it, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 675/96).
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2004
salve, sono il dott. Angrì Roberto. sono interessato alla vostra proposta. invio il mio C.V. al vostro indirizzo. attendo risposta. buon lavoro. ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono una laureata in Scienze Geologiche ad indirizzo mineralogico, petrologico, giacimentologico e geochimico. Essendomi, purtroppo, accorta solo oggi della scadenza della vostra proposta provvedo ugualmente a inviarvi il mio curriculum via e-mail, nella speranza che possa essere valutato. Distinti Saluti.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono molto interessato alla vostra offerta di lavoro ed ho provveduto all'invio del mio Curruculum Vitae et Studiorum agli indirizzi e-mail da voi gentilmente forniti. In attese di una vostra comunicazione porgo Cordiali Saluti.
Antonio Oliva
|
|
|
Link Copiato negli Appunti