Beh scusate, non sarò ancora laureata, sarò ingenua ma queste cose proprio mi fanno cadere le braccia...
Apparte il nome dell'utente "maxvip" è da notare anche la sua mail magro.magro@virgilio.it..
già quando ho letto questo è decaduta la professionalità che poteva rappresentare questo messaggio...
ma apparte questo:
analizzando la sua richiesta e soffermandomi specialmente su queste due frasi...

"Azienda zona Treviso ricerca per espansione propria attività un GEOLOGO (preferibilmente di sesso maschile) di età compresa tra i 24 - 30 anni (età non essenziale)
[...]
"essere originario e GIA' DA TEMPO residente in provincia di Treviso (essenziale) ed essere in possesso di patente auto."

...sono giunta ad una conclusione.
lei in pratica vuole:

Maschi giovani e forti che possano resistere facilmente al lavoro di miniera smartellando minerali per la sua "azienda" ovvero lei stesso.
Oltretutto è importante che questi mineralologi, petrografi o geologi in generale, siano della sua stessa città in modo che la possano scarrozzare avanti e indietro con la loro macchina (la patente è richiesta!) per la sua collezione di minerali

ovviamente questa è un'analisi sarcastica, ma spero si renda conto dell'assurdità delle sue richieste Maxvip..

se deve essere questo il mondo in cui mi ritroverò appena laureata, preferisco che mi spediscano in Antartide a studiare l'Orogene di Ross a vita! (magari! laugh )

A questo punto mi rivolgo ai 3-4 che erano interessati all'offerta:
davvero dopo laureati siamo così disperati nella ricerca del lavoro da andare dietro a certi personaggi?

Saluti!

Un'aspirante geologa delusa.

P.S. Adesso come minimo, per dimostrare la sua professionalità, dovrebbe dare almeno delle motivazioni valide per tali richieste, e come minimo, comunicare il suo nome, Dott. Geol. Max Vip

Passai accanto a duecento persone e non riuscii a vedere un solo essere umano.
A Sud di nessun Nord di Charles Bukowski