Quote:
Originariamente inviato da Antonio Scaglioni:

Ci vuole però uno che abbia il coraggio di inimicarsi mezzo mondo rifiutando sdegnosamente piatti di lenticchie in cambio d'armistizi che sono in raltà delle rese.

.... ci sono già a questo, molti Comuni del Nord-Est mi conoscono....
quello che finora sono riuscito a fare è stato inimicarmi tutti gli Architetti (quanto li odio mad ) che stanno a capo di uffici tecnici...

Ci vuole uno e che abbia la costanza di lottare sino a quando mezzo mondo gli riconoscerà indiscussi meriti.

.... MERITI ???? finora l'unica cosa che ho mosso è stata la corrispondenza con il CNG e con gli Ordini regionali

Certo che questo tale può anche finire con il complesso di Cassandra ma sulla distanza finirà con il venir rispetto e poi con il vincere.

Avessi 30 anni di meno !!!!!

Ciao a tutti

Antonio Scaglioni[/QB]
Non so se mi verrà questo complesso, so solo che da grande voglio fare il geologo, non il sindacalista!!

Comunque, ragazzi, da quanto vedo in giro per le PP.AA., c'è tanta ignoranza (o menefreghismo) sulle Leggi.
Bisogna fare imporre le Leggi che ci tutelano, non sono poi neanche così poche...
Vi invito, come già fatto, a controllare i vari Albi Pretori delle Amministrazioni ed a comunicare le irregolarità al CNG.
Solo così, facendo fronte comune, tutti insieme, rompendo i co....ni, facendosi "notare" si accorgeranno di noi.
Risposte tipo "la geologia non è cambiata" vanno lette come "non so a cosa serve il geologo"; per questo motivo DOBBIAMO intervenire ogni qualvolta troviamo dei bandi scorretti, riprendendo i Funzionari che infrangono la Legge e facendo intervenire il CNG (almeno non asciatemi solo, non è facile confused ).
Una cosa va detta, voglio spezzare una lancia nei confronti del CNG: è intervenuto d'ufficio dopo ogni mia segnalazione di irregolarità.
Quindi dipende anche da noi se ci facciamo rispettare; facciamo intervenire il CNG, abbiamo la Legge dalla nostra; dopo, eventualmente, possiamo anche fare libricini vari però prima insorgiamo e facciamoci valere!! mad