|
|
Iscritto: Apr 2005
Junior Member
|
OP
Junior Member
Siamo una Società di Milano che si occupa di GIS e Telerilevamento. Stiamo selezionando studenti universitari\neolaureati preferibilmente con minime conoscenze di strumenti CAD o GIS. Chi è interessato può inviare il CV all'indirizzo: infomi@rsde.com Grazie
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Mi perdoni la curiosità perchè "preferibilmente con minime conoscenze di strumenti CAD o GIS"?. Chi ha buone conoscenze di Strumenti CAD o/e GIS è svantaggiato rispetto a chi non ne ha? Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2004
Seriamente interessato alla Vostra proposta, ho provveduto ad inviare CV all'indirizzo indicato. Confidando in una vostra risposta, porgo distinti saluti.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
OP
Junior Member
Quello indicato è un requisito "minimo": se ha letto bene l'annuncio ricerchiamo studenti o neolaureati cioè presumibilmente persone con scarsa esperienza nel nostro settore e che siamo interessati a formare. Ovviamente verranno valutate e tenute in considerazione tutte le candidature. Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2004
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2004
Seriamente interessato alla Vostra proposta, provvederò a inviare al più presto CV all'indirizzo indicato. Cordiali saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2001
Member
|
Member
Iscritto: Oct 2001
Mi associo all'osservazione di gammaray, e sottolineo che nel primo post l'assenza di esperienza è titolo preferenziale ("preferibilmente con minime conoscenze di strumenti CAD o GIS").
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2003
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2003
Originariamente inviato da Panza Francesca: Sono molto interessata, invio il mio curriculum
Francesca Panza
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2001
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Nov 2001
Seriamente interessata alla Vostra proposta ha provveduto ad inviare il mio curriculum vitae. Paola Scarpetti
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
seriamente interessato alla vostra richiesta invio il mio c.v.
nicola
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2005
Seriamente interessato alla vostra proposta ho inviato mio CV come indicato.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti