|
|
Iscritto: Nov 2005
Junior Member
|
Junior Member
Interessato alla Vostra proposta, Vi invio il mio C.V.
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Interessato all'annuncio; vi invio cv.
Iuri
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Member
|
Member
Iscritto: Jan 2005
Interessato a questa opportunità invio CV.
email: echo "dfp^k^ivpq=sfodfifl+fq" | perl -pe 's/(.)/chr(ord($1)+3)/ge' -------- Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
|
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2005
Junior Member
|
Junior Member
SONO UNO STUDENTE CHE STA FREQUENTANDO L'ULTIMO ANNO (LAUREA TRIENNALE) IN SCIENZE GEOLOGICHE ALL'UNIVERSITà DI GENOVA. SONO MOLTO INTERESSATO ALLA VOSTRA PROPOSTA. CHIEDO SOLO QUANTE E QUALI SONO LE GARANZIE LAVORATIVE DELLE PERSONE CHE FORMERETE.INVIERò CMQ IL MIO C.V. GRAZIE. CORDIALI SALUTI.
|
|
|
|
|
Member
|
Member
interessato alla vostra proposta invio il mio c.v. Cordiali saluti Dott. Balsano Dino
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2006
Seriamente interessata alla Vostra proposta, ho provveduto ad inviarvi il mio CV
|
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2003
Junior Member
|
Junior Member
Mi sono laureata in Geologia ad indirizzo Geomorfologico e idrogeologico presso il C.N.R. Milano anno 1996. Titolo tesi: Studio Geologico e Geomorfologico del bacino del Torrente Orba sino alla confluenza con il Torrente Stura di Ovada (Al). La tesi è stata svolta con il supporto dei G.I.S. di cui mi ero, e sono tuttora molto appassionata. Sono decisamente interessarata a collaborare con Voi!
roberta
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Mi sono laureata in Geologia ad indirizzo Geomorfologico e idrogeologico presso il C.N.R. Milano anno 1996. Titolo tesi: Studio Geologico e Geomorfologico del bacino del Torrente Orba sino alla confluenza con il Torrente Stura di Ovada (Al). La tesi è stata svolta con il supporto dei G.I.S. di cui mi ero, e sono tuttora molto appassionata. Sono decisamente interessarata a collaborare con Voi! Inoltre,in ambito professionale ho conseguito l'attestato di Internal Quality Auditor Certificato presso Ente Certiquality e frequentato Corsi di formazione sulla Certificazione Ambientale ISO 14000. Se seriamente interessati, invierò mio cv. Cordiali saluti
Roberta Del Nero
roberta
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Molto interessato alla vostra offerta! Da poco inoltre ho seguito un corso GIS BASE svoltosi a Firenze! Allego come richiesto cv! Distinti saluti Dott. Balsano Dino
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2005
interessata all' offerta vi invio il mio CV
|