Cercasi tecnico per cantieri alta velocità, tratta Modena-Bologna e Parma, per un periodo da un minimo di due mesi ad un massimo di un anno. Tale figura dovrà possedere spiccate capacità di adattamento e disponibilità e dovrà essere necessariamente automunito. Non è obbligatoria la laurea in geologia ma è indispensabile esperienza operativa in cantieri affini per un periodo non inf. ai sei mesi.
Requisito preferenziale sarà il diploma di geometra/perito elettrotecnico, residenza nelle zone di lav. e l'eventuale esperienza in monitoraggi geotecnico-strutturali.
Nei primi mesi l'attività principale sarà l'assistenza alle opere civili propedeutiche alle sezioni strumentate; successivamente acquisizione e gestione letture strumentali.


Inviare C.V. a: monitoraggiscarl@katamail.com alla c.a. del Dr. Geol. GF Iannaccone


Dott. Gianfranco Iannaccone
largo L. Visconti n° 5
43100 Parma
g.iannaccone@katamail.com