|
0 membri (),
789
ospiti, e
3
robot. |
|
Chiave:
Admin,
Mod Globale,
Mod
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2002
Junior Member
|
OP
Junior Member
Iscritto: Sep 2002
Ricerco collaboratori residenti nella zona di Parma per attività di campionamento acque sotterranne presso siti in Emilia Romagna, partendo da Parma. I collaboratori che faranno queste operazioni dovranno utilizzare la propria auto. Se siete interessati inviare CV. GiovanniDondi@libero.it
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2002
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2002
Sono interessato anche se non residente nella zona di Parma. Invio CV all'indirizzo indicato. Distinti saluti
Andrea D.B.
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Junior Member
|
Junior Member
Per motivi legati alla mia tesi sono interessato all'incarico per quanto non residente nella zona di Parma. Invio c.v. all'indirizzo indicato.
Distinti saluti
Christian Basellini
|
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono interessata all'offerta, ho provveduto ad inviare il mio C.V. all'indirizzo indicato. Cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto: Aug 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Aug 2005
Buongiorno, sono un neolaureato in Geologia all'Università di Perugia e ho da poco conseguito l'abilitazione alla professione. Sono molto interessato alla Vostra offerta anche se non residente nella zona di Parma, a tal proposito ho provveduto ad inviare il mio Curriculum Vitae. Piena disponibilità di trasferimento. In attesa di Vostro riscontro, Cordiali Saluti Gianluca Qualano
Gianluca Qualano
|
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jan 2005
Interessato alla Sua proposta, ho provveduto a inviarLe il mio Curriculum Vitae. Cordiali saluti, Diego Servida
Diego Servida
|
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2005
Seriamente interessata alla vostra proposta invio il mio C.V.
Alessadra P
|
|
|
|
|
Iscritto: Nov 2003
Member
|
Member
Iscritto: Nov 2003
eheheheheh quasi tutti di parma...........io non provvedo a mandare il c.v. perchè sicuramente inutile operazione.resto in attesa di un Vostro cantiere in Sicilia dove posso tranquillamente risolvere ogni Vostro problema.cordiali saluti
Ivan Cinà-geologo/speleologo marino/surveyor/tecnologo
|
|
|
|
|
Iscritto: Oct 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Oct 2005
Serimente interessata alla sua proposta le invio il mio curriculum.
|
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Apr 2005
Sono Idrogeologo di fomazione e interessato alla vostre proposta di lavoro. Sono pronto per un interview per parlare di mio CV.
|
|
|
Link Copiato negli Appunti
|
Forum34
Discussioni21,067
Post147,853
Membri18,151
| |
Massimo Online6,195 Dec 9th, 2025
|