|
Iscritto: Jul 2003
Member
|
OP
Member
Iscritto: Jul 2003
La Società Europea per lo Sviluppo e l’Innovazione delle Imprese S.R.L. offre la possibilità a laureandi in discipline tecniche di svolgere un tirocinio o uno stage su applicazioni dei sistemi informativi geografici (GIS) o su tematiche inerenti la pianificazione territoriale ed ambientale. E' richiesta una brillante carriera scolastica. Le attività sono svolte in maniera completamente integrata con le normali attività aziendali presso la sede principale della società di Rende (CS) e con durate variabili tra i 4 e i 6 mesi. Gli argomenti disponibili coprono tutte le attività aziendali.
Responsabile tecnico per i Tirocini:
Giovanni Salerno Email: salerno.gio@libero.it Tel. 329.33.06.120
|
|
|
|
Iscritto: Dec 2005
Member
|
Member
Abbastanza interessato alla vostra offerta! Allego cv! Distinti saluti Dott. Dino Balsano
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Interessato alla Vostra offerta, ho inviato CV
|
|
|
|
Iscritto: Sep 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Sep 2005
Sono interessato seriamente alla vostra proposta lavorativa. Ho già provveduto ad inviare il mio Curriculum Formativo e Professionale all' indirizzo indicato. In attesa di una risposta affermativa porgo i più cordiali saluti.
|
|
|
|
Iscritto: Jan 2006
Junior Member
|
Junior Member
Offerta molto interessante! Ho inviato il mio cv. In attesa di una vostra risposta porgo i più cordiali saluti.
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono molto interessato alla vostra proposta e volenteroso di imparare; invio il mio cv in attesa di una vostra risposta. cordiali saluti
|
|
|
|
Iscritto: Feb 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Feb 2006
Sono molto interessata. Allego il mio curriculum. Dott.ssa Alessandra Cullari
|
|
|
|
Junior Member
|
Junior Member
Sono molto interessato alla vostra proposta, dato che nella mia carriera scolastica mi sono già occupato di Gis ed ho grande interesse nel continuare su questa strada.
Mario Manganaro
|
|
|
|
Iscritto: Apr 2005
Member
|
Member
Iscritto: Apr 2005
Che strano che tutti quelli che hanno risposto sono a sud di Roma. C'è davvero qualcosa che non va con il nostro paese. Spero che i vari Prodi e Berlusca di turno se ne rendano conto. Dovrebbero affacciarsi su questi forum per capirlo ....
|
|
|
|
Iscritto: Jun 2005
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Jun 2005
Sono molto interessata alla proposta, ho già provveduto ad inviare il mio curriculum vitae
Alessadra P
|
|
|
Link Copiato negli Appunti