|
|
Iscritto: Nov 2001
Member
|
OP
Member
Cerco per conto di una società di ingegneria uno studio di geologia, o studio associato, o anche associazione temporanea di professionisti, zona Umbria o Marche, o aree immediatamente limitrofe, per valutare l'affidamento del seguente incarico:
- Raccolta dati ed informazioni disponibili presso Comuni, università ecc; - Rilievo geologico, geomeccanico, idrogeologico e censimento sorgenti con prelievo campioni d'acqua; - Eventuale supporto all'informatizzazione, (in formato DWG) di cartografia geologica.
Gli interessati possono inviare curriculum societario o personale via mail. Verrà effettuata una selezione valutando in ordine di importanza: l'esperienza del gruppo, le tempistiche di esecuzione, le dimensioni della struttura (numero di tecnici, rilevatori, disegnatori ecc), il tipo di supporto fornito, l'aspetto economico. Grazie E.Effe
Emanuele
|
|
|
|
|
Iscritto: Mar 2006
Junior Member
|
Junior Member
Iscritto: Mar 2006
SAlve, mi chiamo sono il dott. Enzo Salemi, sono un dottorando di ricerca presso il Dipartimento di Scienze della Trìerra di Ferrara. La vostra proposta di sytudio è molto interessante. Il nostro gruppo è formato anche da un dottore forestale, un climatologo e un professore associato...per il momento vi invio il mio curriculum scientifico. Se siete interessati possiamo anche sentirci telefonicamente. distinti saluti
|
|
|
|
|
Iscritto: May 2005
Member
|
Member
Caro Emanuele, sono disponibile ad effettuare l'incarico con uno studio associato composto di tecnici, geometri ed ingegneri, ma la difficoltà sta nel valutare la tempistica non sapendo l'effettiva mole del lavoro da effettuare e il tipo di strumentazione da utilizzare. Potresti essere più specifico inviandomi una e-mail al mio indirizzo. Grazie. Distinti saluti Francesco
|
|
|
|
|
Member
|
Member
Caro Emanuele, sono disponibile ad effettuare l'incarico con uno studio associato composto di tecnici, geometri ed ingegneri, ma la difficoltà sta nel valutare la tempistica non sapendo l'effettiva mole del lavoro da effettuare e il tipo di strumentazione da utilizzare. Potresti essere più specifico inviandomi una e-mail al mio indirizzo. Grazie. Distinti saluti Francesco
|
|
|
|
|
Member
|
OP
Member
Abbiamo ricevuto un numero piuttosto ampio di contatti, ed inviato documentazione specifica ad un numero ritenuto ampiamente sufficiente di studi e professionisti. Nel ringraziare quanti hanno scritto posso, almeno in questa fase, dichiarare conclusa la ricerca. Siete pertanto pregati di non inviare ulteriori messaggi relativi a questo post. Grazie a tutti
Emanuele
|
|
|
Link Copiato negli Appunti