Ragazzi ringrazio tutti (tantissimi) coloro che mi hanno inviato il loro curriculum, lo faccio qui perchè sono davvero tanti e non posso farlo singolarmente.
Dico subito che forse mi ero spiegato male, e che di sicuro sono stato frainteso: io infatti avevo richiesto specificamente ( lo avevo messo anche in maiuscolo) di essere contattato da persone della mia zona (Grosseto e dintorni limitrofi) perchè come ho sempre fatto in passato per quelli che hanno lavorato con me, le persone le voglio conoscere di persona, e a quel punto chiarite le mie esigenze e le aspirazioni e le esigenze degli altri eventualmente si può iniziare una collaborazione, ma all'inizio una persona che inizia ho bisogno di istruirlo su cosa facciamo e se vogliamo di formarlo (per le esigenze specifiche del mio lavoro). Il mio inoltre non è certo uno studio di grandi dimensioni.

Mi ha fatto comunque piacere ricevere il curriculum anche da persone che risiedono molto lontano, anche se per le suddette ragioni (al momento) non posso prendere in considerazione i loro curriculum. Mi sono ricordato, infatti, delle prime esperienze di lavoro dei miei ventiquattro e venticinque anni.
Un consiglio, per tanti giovani in cerca del loro primo incarico o collaborazione: chiedete ai vs. colleghi più grandi se conoscono studi nelle vostre zone che avrebbero bisogno di collaboratori, e oltre che presentare il Vs curriculum chiedete un appuntamento e presentatevi di persona, facendovi conoscere. Vedrete che se avrete preparazione, carattere e grinta non tarderete a trovare il vs primo impiego.
Un saluto a tutti.
Marco Sozzi